Gli iPhone 2018 saranno colorati: ecco le nuove tonalità inedite

nuovi colori iphone 2018

Gli iPhone 2018 saranno colorati: ecco le nuove tonalità inedite

Sul Web si percepisce una grande aspettativa per i tre nuovi modelli di iPhone che saranno presentati il prossimo settembre e verranno distribuiti in tempo per gli acquisti natalizi.

Secondo un’analisi di mercato riportata su 9to5Mac e proveniente dall’affidabile Ming-Chi Kuo, l’analista dall’incredibile record di previsioni confermate su tutto ciò che riguarda il mondo Apple, i nuovi modelli saranno dotati di scocche colorate dalle tonalità decisamente inusuali, oltre alle colorazioni classiche sempre disponibili.

 

I nuovi colori dei prossimi modelli iPhone

Secondo quanto riferito da Ming-Chi Kuo, i nuovi smartphone potrebbero tingersi di tonalità inusuali per la casa madre.

Ecco le tonalità delle scocche in vetro colorate dei nuovi iPhone:

  • I modelli da 5.8 e 6.5 pollici, successori diretti dell’iPhone X, potrebbero essere disponibili anche nelle colorazioni grigio siderale (argento), bianco e una nuovissima tinta oro;
  • L’edizione LED da 6.1 pollici potrebbe essere proposta anche in rosso, blu, arancio, bianco e grigio.

Si precisa però che i colori saranno molto sobri nonostante le tinte vivaci. Fatto sta che si tratterebbe di un arcobaleno decisamente insolito per l’azienda di Cupertino.

Tuttavia, per quanto le fonti siano attendibili, si tratta pur sempre di voci di corridoio: tocca aspettare l’uscita dei nuovi dispositivi per avere conferme o smentite delle indiscrezioni.

 

Leggi anche: Tutte le novità di iOS 12

 

Noi di Promuoviweb realizziamo siti web professionali perché siamo aggiornati con i più moderni trend di Web Design: contattaci per un preventivo su misura!

 

Valentina – Promuoviweb • Strategie di Web Marketing su misura

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *